Malasanità

Risarcimenti malasanità

Purtroppo i casi di malasanità sono sempre più frequenti, spesso le vittime non sanno bene come tutelarsi per ricevere il risarcimento dei danni subiti. Intermedia non vi lascerà soli, fornendovi supporto ed assistenza, gestione completa dell'iter burocratico e medico per ricevere il giusto risarcimento, abbreviando i lunghi tempi tecnici. L'obiettivo di Intermedia è quello di rendere giustizia ai propri Assistiti, per farlo disponiamo di un team competente e preparato, sempre in costante aggiornamento sulle procedure e normative volte alla adeguata tutela dei diritti del Malato.

Cosa offriamo

Documentazione all'Infortunistica Intermedia a Pesaro

Risarcimento danni causati da malasanità

Intermedia vi tutela negli svariati possibili casi di responsabilità medica quali errate diagnosi di tumore, malformazioni fetali, errore medico, morte per malasanità, errori in sala parto, errori ginecologici o durante parto cesareo, danni causati da chirurgia estetica ecc.. In tutti questi casi ed in delicati altri, procederemo con la necessaria perizia ed attenzione, sottoponendo preventivamente e gratuitamente il caso in oggetto ai nostri Specialisti; che potranno chiarire la reale portata del danno prima di procedere nei confronti del Responsabile, evitando inutili contenziosi ed al tempo stesso garantendoci il buon esito della vertenza.

Completa gestione dell'iter burocratico

Per tutti i casi di malasanità offriamo ai nostri Clienti la completa gestione dell'iter burocratico/medico/tecnico fornendovi il supporto e l'assistenza necessaria. Affidandovi a noi avrete la garanzia di ricevere il miglior sostegno possibile per poter il giusto risarcimento, abbreviando e spesso evitando lunghi e costosi contenziosi.

Chiamare per richiedere assistenza: 0721 405709

Share by: