Danni ai fabbricati

Risarcimento danni ad abitazioni

Intermedia offre il proprio soccorso in caso di danni subiti dai vostri locali, abitazione, negozio, ufficio, magazzino ecc. a seguito di incendio, spargimenti d’acqua, eventi atmosferici, furti ecc.. La nostra struttura si occupa dell'intera gestione dell'iter tecnico e burocratico, facendovi ottenere la migliore liquidazione possibile ed evitando lunghi e costosi contenziosi che spesso ci attendono. Disponiamo di uno staff competente e sempre preparato ed aggiornato, in grado di fornirvi supporto per risolvere dubbi e problemi.
Documentazione all'Infortunistica Intermedia a Pesaro

Danni causati da eventi atmosferici

Ci occupiamo anche di assistenza in caso di danni subiti dal vostro fabbricato a seguito ad eventi atmosferici. Se avete stipulato una polizza assicurativa avete diritto a ricevere l’equo indennizzo per i danni subiti dal fabbricato e dal suo contenuto (arredamento, apparecchiature elettroniche, oggetti di valore, tappeti ecc.) ma anche la fase di denuncia del sinistro è particolarmente importante ed andrà ben presentata per evitare spiacevoli sorprese dalle condizioni generali di assicurazione della polizza sottoscritta.

Incendi

La gestione di un sinistro incendio spesso è particolarmente delicata, i danni subiti dalla abitazione e/o luogo di lavoro devono essere sempre ben documentati e correttamente denunciati per poter ottenere il giusto indennizzo, tipologia di danno tra le più insidiose e frutto di numerosi contenziosi. Intermedia fornisce tutto il supporto e la necessaria assistenza tecnica per ottenere dalla polizza il massimo possibile prima possibile.

Furti

Anche la gestione di un danno da furto è delicata, la fase di denuncia e quantificazione danni deve essere tempestivamente eseguita con cognizione di causa, pena brutte sorprese in sede di liquidazione. Intermedia fornisce adeguato supporto ed assistenza tecnica per ottenere il giusto indennizzo ai sensi di polizza. Affidandovi a seri Professionisti del settore come noi, avrete la garanzia di ricevere il miglior supporto che potrà abbreviare i tempi della equa liquidazione ed evitare il protrarsi del contenzioso.

Chiamare per fissare un appuntamento: 0721 405709

Share by: