La nostra storia

La storia di Infortunistica Intermedia

Da oltre 20 anni ci occupiamo di infortunistica stradale, infortuni privati e sul lavoro, responsabilità civile, danni a fabbricati e malasanità.
La gestione dei propri diritti è una cosa molto seria che va riposta a persone di fiducia e dall'autorevole professionalità.
La nostra più grande soddisfazione deriva dal passaparola dei nostri assistiti soddisfatti.
Non abbiamo mai abusato della pubblicità, in quanto quello che davvero conta per noi è la sostanza. 
Durante la nostra attività, abbiamo visto andare e venire numerose realtà, Studi in Franchising e/o Affiliati a Strutture che lavorano aprendo sedi (spesso piccole) funzionali al solo reperimento di nuova Clientela: scelta legittima, ma comunque totalmente incompatibile con il nostro metodo di lavoro che privilegia qualità e centralità del servizio offerto.
Siamo stati i primi ad offrire servizi avanzati in continua evoluzione, lavorando con i migliori e specializzati  e professionisti di settore.
Abbiamo introdotto sin dal 1994 l’anticipo delle spese necessarie alla gestione della pratica, quali: spese mediche, riabilitative, diagnostiche, riparazione veicoli ecc. con l'ausilio dei migliori Medici e primari, eliminando così sia la prenotazione che le lunghe liste di attesa.
Abbiamo sempre offerto un servizio personalizzato finalizzato alla soluzione migliore e più veloce. Perizie e valutazioni personalizzate ad opera di seri Professionisti che abitualmente prestano consulenze in Tribunali, un testato metodo di lavoro che permette di spiegare le nostre richieste, evitando così il ricorso in Giudizio.
Negli anni abbiamo appoggiato e sostenuto campagne pubblicitarie volte allo sviluppo dello sport in ambienti vicini alle nostre realtà, quali: sport di squadra, motociclisti e nautici (campagne di cui andiamo particolarmente fieri).
Share by: