Infortuni sul lavoro

Infortuni privati e sul lavoro

Intermedia fornisce assistenza ai propri assistiti in caso di infortuni in casa e sul lavoro. Ci occuperemo interamente della gestione dell'iter burocratico, affidandovi a un unico referente che vi seguirà in tutta la fase burocratica, risolvendo qualsiasi vostro dubbio o problema. Affidarsi a dei professionisti come noi significa avere la certezza di avere persone che lotteranno per difendere i vostri diritti e farvi ottenere un giusto risarcimento. In questi casi infatti il rischio di non ricevere alcun risarcimento a causa della mancata o errata presentazione della documentazione è grande. Non fate tutto da soli, fatevi affiancare da professionisti del settore.

Cosa offriamo

Verifica di un'incidente a Pesaro

Gestione completa dell'iter burocratico

Intermedia si occupa dell'intera gestione dell'iter burocratico: quantificazione danni fisici, visite medico-legali, consulenza legale e trattazione completa della liquidazione. La pratica viene gestita dalla A alla Z dal nostro studio, che garantisce agli Assistiti l’equo rimborso realmente proporzionato al danno subito.

Verifica congruità risarcimento INAIL

Potete rivolgervi ad Intermedia anche per verificare la congruità della liquidazione INAIL o INPS. Potremo controllare se l’indennizzo è realmente congruo, nel caso in cui non lo fosse ci impegneremo per far raggiungere al Cliente la sua giusta e soddisfacente liquidazione.

Rivalsa danni subiti dal datore di lavoro

Intermedia tutela anche il Datore di lavoro che ha subito danni, imputabili a Terzi, a seguito dell’infortunio del Dipendente. Non tutti sanno che in questi casi il Datore di lavoro può gratuitamente chiedere il ristoro dei costi aziendali subiti.

Chiamare per richiedere assistenza: 0721 405709

Share by: